Univer

UNIVER inizia la propria attività nel campo dell’automazione industriale negli anni 70, con la produzione della prima serie di valvole ad aria compressa e vuoto ad otturatore.

Nei decenni successivi il completamento della gamma di componenti pneumatici tecnologicamente avanzati e originali UNIVER ha consentito una progressiva crescita e sviluppo della società, fino a diventare una delle maggiori aziende italiane nella produzione di componenti per il mercato dell’automazione.

Nel 2000, grazie alla pluriennale esperienza maturata nella fornitura di prodotti della Divisione Pneumatic Automation nel mercato dell’auto, nasce la Divisione Automotive, specializzata in soluzioni per gli impianti di lastratura dell’industria automobilistica.
La divisone elettronica, a supporto delle divisioni Pneumatic Automation e Automotive, è specializzata nello studio progettazione e realizzazione dei dispositivi elettrici ed elettronici integrati nei prodotti Univer.

L’ ingegnerizzazione dei prodotti e dei processi, la sperimentazione, la produzione, il collaudo e l’assistenza sono effettuati nel rispetto di rigorosi standard di qualità. UNIVER è certificata UNI EN ISO 9001 dal 1991.

La rete di vendita è coordinata dalla casa madre Univer Spa di Milano.
In Italia la società commerciale Univer Service S.r.l. controlla il mercato nazionale e garantisce un servizio rapido ed efficiente con l’ausilio di unità operative dirette e di numerosi distributori su tutto il territorio nazionale.
All’estero sono presenti numerose filiali dirette del gruppo UNVER e una rete di distribuzione attiva in tutte le aree maggiormente industrializzate.

Valvole VALVOLE
HighTech HIGH TECH
Cilindri CILINDRI
PowerClamp POWER CLAMPS
Accessori ACCESSORI
TrattamentoAria TRATTAMENTO ARIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.