Baumer introduce MIR 10 encoder senza cuscinetti

Baumer_Mir

Baumer introduce MIR 10 encoder senza cuscinetti per retroazione di posizione e velocità in uno spazio di installazione limitato. Operando su senza contatto di rilevamento magnetico fino a 4096 ppr, gli encoder sono wearfree e fornire durata praticamente illimitata. Il sensore magnetico completamente incapsulato con IP 66 e IP 67 protezione standard sarà padroneggiare anche in ambienti difficili con elevato grado di sporco dalla polvere, pietrisco o olio, ma anche con umidità costante e ciclico a temperature estese da -40 ° C…+85° C. Sized 10 mm x 15 mm x 45,5 mm, il sensore è estremamente compatto. Le ruote polo corrispondenza forniscono mera 14 a 15 mm in profondità e alberi da fit 6 a 43,5 mm.

L'estrema prova di urti e vibrazioni testa di rilevamento resiste 500 o. 30 g. Il corpo in metallo resistente assicura l'alta compatibilità elettromagnetica, che viene aggiunto anche oltre, cavo Poliuretano schermato intrecciato a coppie per la protezione ulitmate contro le interferenze elettromagnetiche.

Encoder senza cuscinetti MIR 10 è disponibile con 5 VDC e TTL / Driver di linea compatibili RS422 e il 10….30 Versione VDC con pushpull. Entrambe le varianti uscita due canali con 90 ° turno e segnali invertiti. Come opzione, entrambi zero impulso e canali invertiti forniscono codifica magnetica da magnete di riferimento. L'encoder è dotato di un indicatore di distanza per facilitare il montaggio e per assicurarsi che la distanza esatta tra ruota fonica e sentendo la testa è conservata.

Posted in Baumer, News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.