Baumer – Nuovi modelli sensore di Livello

LBFI – LBFH

Baumer ha espanso la sua riuscita serie CleverLevel con le due nuove varianti LBFH e LBFI. Sono disponibili con due uscite a commutazione, sistema di taratura integrato qTeach, ed un indicatore dello stato d´uscita a 360°. Come i loro predecessori, questi interruttori di livello si basano sulla tecnologia a scansione di frequenza e sono adatti per applicazioni igieniche ed industriali. Gli interruttori di livello offrono varie opzioni di programmazione per rispondere a requisiti differenti. La comoda procedura qTeach è di grande vantaggio specialmente nelle piccole installazioni con semplici sistemi di controllo. I sensori possono essere facilmente regolati con qualsiasi utensile ferromagnetico, permettendo di adattarli rapidamente in loco alle variazioni dei requisiti del processo.

Le due uscite a commutazione permettono di impostare due soglie distinte. Ciò significa che è possibile monitorare con un sensore due diversi setup del processo, come produzione e pulizia, o due prodotti diversi, come acqua e olio, con conseguente risparmio in termini economici ed ottimizzazione di magazzino. Le due uscite di commutazione facilitano una prima verifica di corretto funzionamento del sensore. L´impostazione di punti di trigger complementari assicura il rilevamento affidabile dei guasti del sensore e delle interruzioni dei fili, garantendo quindi il monitoraggio efficace di tutti i processi.

L´indicatore multicolore dello stato di commutazione fornisce un feedback affidabile in tutte le fasi della parametrizzazione per supportare l´efficace controllo del processo.

Entrambe le varianti sono adatte per l´uso a temperature fino a 135°C, mentre la variante per applicazioni igieniche è idonea nell’impiego in processi SIP

Grazie alle loro proprietà di integrazione flessibili e alla facilità d´uso, i CleverLevel LBFH e LBFI sono la soluzione ideale per tutti i sistemi, dalla pianificazione alla manutenzione.

Per ulteriori informazioni: www.baumer.com/CleverLevel

Posted in Baumer, News and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.