Baumer ottiene certificazione UL per interruttore di livello CleverLevel

LBFS LFFSNovembre 21, 2014 – Il Baumer Interruttore di livello CleverLevel LBFS / LFFS è quotata dalla American Underwriters Laboratories Inc. (UL). Test del CleverLevel comprendeva numerosi aspetti legati alla sicurezza, in conformità con gli standard e requisiti UL. Come ulteriore caratteristica qualità, l'elenco facilita l'uso dell'interruttore di livello in importanti mercati internazionali, soprattutto nel U.S. Con la serie / LFFS CleverLevel LBFS Baumer offre un interruttore di livello che, come un vero tuttofare, offre numerosi vantaggi. Il CleverLevel può essere utilizzato praticamente per tutti i supporti, come i liquidi, granulati e persino mezzi elettrostatici. Ed è anche influenzato da sostanze adesive o schiume che potrebbero causare altre tecnologie hanno errori commutazione.

Il CleverLevel può rilevare in modo affidabile i livelli di riempimento in serbatoi o tubi con precisione e un tempo di risposta minore 100 Signorina, con ciò, per esempio, impedendo pompe da funzionamento a secco. E 'anche in grado di distinguere tra i diversi media, come acqua e olio.

Il Gruppo Baumer è un produttore leader a livello internazionale di sensori, encoder, strumenti e componenti di elaborazione delle immagini automatici di misura. Baumer unisce tecnologia innovativa e un servizio orientato al cliente con soluzioni intelligenti per la fabbrica e di processo e offre una gamma unica di prodotti e tecnologie. L'azienda di famiglia ha circa 2,300 dipendenti con stabilimenti di produzione, uffici di vendita e agenti in 37 uffici e 19 paesi, sempre vicino al cliente. Con standard qualitativi sempre elevati in tutto il mondo e un enorme potenziale per l'innovazione, Baumer offre ai propri clienti vantaggi critici e valore aggiunto misurabile in molti settori.

Posted in Baumer, News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.