Baumer rilascia sensore di conducibilità CombiLyz

20140711-231850-83930776.jpg
Baumer rilascia sensore di conducibilità CombiLyz principalmente per un'analisi precisa e la differenziazione dei media nell'industria alimentare e farmaceutica e nella tecnologia di trattamento delle acque. Il sensore CombiLyz dispone di un alloggiamento compatto CombiSeries. Con il suo IP 69 Classe di protezione K e design interamente in acciaio inox, la versione igienica in grado di resistere anche nelle condizioni più difficili.
In pratica, il CombiLyz è ideale per l'impiego nei processi CIP e SIP, per monitorare le concentrazioni nei liquidi, o per la separazione di fase dei diversi media. Selezione di 14 campi di misura da 500 S / cm a 1000 mS / cm è disponibile. Risultati della misurazione del sensore sono molto accurate, con una deviazione massima

La versione standard include il display CombiView, che può visualizzare più variabili di processo allo stesso tempo. Ciò include la concentrazione, temperatura, uscita in corrente, stati di commutazione e stato dell'apparecchio oltre alla conducibilità. L'ampio display significa anche che gli utenti possono leggere i valori di misura anche da grandi distanze. Inoltre, il colore dello sfondo del display funziona come un sistema di semafori (rosso / verde), a seconda che i risultati di misura hanno raggiunto un valore critico che richiede l'intervento dell'utente. Le impostazioni possono essere modificate facilmente utilizzando il display touchscreen, anche mentre il processo è in esecuzione.

Posted in Baumer, News and tagged .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.