CombiSeries: nuovi standard nella strumentazione di processo

PR_CombiSeries_IT

Baumer porta la funzionalità, la sicurezza e la flessibilità del controllo di processo ad elevatissimi livelli grazie alla nuova famiglia CombiSeries.

I primi due modelli disponibili di questa nuova serie sono il trasmettitore di pressione CombiPress e il misuratore di temperatura CombiTemp. Entrambi i prodotti possono essere combinati con la nuova generazione di display CombiView, offrendo quindi al cliente il massimo beneficio.

Il completamente ridisegnato corpo igienico in acciaio inox consente di soddisfare le esigenze degli utenti, ad esempio dell’industria alimentare.

 

Il display CombiView è impressionante per la possibilità di visualizzare tutte le informazioni necessarie con un solo colpo d’occhio. Per la visualizzazione sul display, l’utente può scegliere tra diverse modalità: analogico, digitale o grafico. L’ampio display consente di poter leggere i valori misurati anche da lontano. Inoltre, lo sfondo del display può essere assimilato ad un sistema semaforico (rosso / verde), a seconda che i valori misurati hanno raggiunto un valore critico che richiede l’intervento dell’utente. Tramite il display touch screen è incredibilmente facile cambiare le impostazioni, anche mentre il processo è in esecuzione.

Con classe di protezione IP69K e la realizzazione interamente in acciaio inox, la versione igienica può sopportare anche le condizioni di impiego più severe. Inoltre, la possibilità di rotazione della custodia e del display aumenta ancora più la flessibilità di installazione.

 

Misure affidabili e precise sono garantite dal trasmettitore di pressione CombiPress (da -1 a 400 bar) e dall’indicatore di temperatura CombiTemp (da -50 e 400 °C).

Posted in Baumer, Focus Prodotti, News and tagged , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.