Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/direma.it/public_html/wp-content/plugins/jetpack/modules/carousel/jetpack-carousel.php on line 641

Con la nuova generazione di alimentatori UNO POWER, Phoenix Contact offre alimentatori compatti con un’elevata densità di potenza.

I nuovi dispositivi salvaspazio e componibili senza distanza minima da componenti adiacenti sono particolarmente indicati per le cassette di distribuzione compatte. Ricevi i nuovi dispositivi nelle classi di potenza da 120 W, 240 W e 480 W. Gli alimentatori dispongono di una densità di potenza di 500 W/dm3 e ti offrono una diagnostica di sistema grazie al contatto di commutazione libero da potenziale e il LED “DC-OK”. Dato l’elevato grado di efficacia di fino al 94,6%, gli alimentatori sono inoltre estremamente efficienti. La tensione di uscita regolabile da 24 V DC a 28 V DC consente un’elevata flessibilità. Il range di temperatura esteso va da -25 °C a +70 °C e consente così anche installazioni outdoor. Avvio dispositivo affidabile garantito anche a -40 °C.