Phoenix Contact contattori ricevono UL 508 approvazione

ContctronPhoenix Contact CONTACTRON ELR 2+1 e ELR-3 della serie di contattori a stato solido hanno ricevuto UL 508 Uso generale approvazione. L'approvazione completa l'approvazione Solid-State Motor Controller questi prodotti già possiedono e permette loro di essere utilizzati in applicazioni resistive e riscaldamento carico, oltre a tutta-the-line applicazioni di avviamento del motore.

La famiglia CONTACTRON dei contattori a stato solido è progettato per la commutazione carichi resistivi e induttivi con la massima affidabilità e prestazioni. Composto monofase e contattori statici trifase, la famiglia CONTACTRON ELR è destinato a sostituire i contattori elettromeccanici in applicazioni che richiedono frequente commutazione e massima disponibilità del sistema.

I contattori CONTACTRON ELR dispongono di un piccolo fattore di forma, Valutazione servizio continuo, facile installazione guida di montaggio DIN, e configurazioni di controllo a bassa tensione e la linea tensione. Queste caratteristiche aumentano lo spazio disponibile e aggiungere flessibilità per controllare design del cabinet, senza l'usura che si verifica in contattori elettromeccanici.

La famiglia di prodotti CONTACTRON dispone anche di avviatori motore ibrido ELR-H3 e ELR-H5. Queste unità possono fornire in avanti e indietro le operazioni a motore, sovraccarichi regolabili, e una funzione di arresto di emergenza. Se correttamente opzionato, un avviatore motore può fornire fino a quattro funzioni di controllo del motore in una unità, fornendo allo stesso tempo una soluzione di sicurezza fino a SIL 3 Pieno.

Posted in News, Phoenix Contact.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.