Phoenix Contact ottiene valutazioni di sicurezza per QUINT POWER DC / DC converter

Phoenix Contact QuintPhoenix Contact QUINT POWER famiglia di convertitori di potenza DC / DC rotaia DIN include ora tre modelli elencati per IECEx, ATEX, e Classe I, Divisione 2 Applicazioni. Queste autorizzazioni consentono di accettazione globale e garantiscono alta affidabilità in applicazioni critiche.

In applicazioni di processo quali petrolio e gas, i convertitori DC / DC comunemente prevedono isolamento galvanico per pelli sensibili 24 Controllori V. Essi possono anche controllare e regolare la tensione della batteria in un potente back-up. Questa tecnologia per i convertitori DC / DC è completata dalla sua capacità di fornire impulsi di corrente a inciampare interruttori (selettivo tecnologia di rottura del fusibile) e per monitorare la tensione o la corrente in uscita DC.

Questi convertitori DC / DC accettano 24 Ingresso V DC e fornire 24 Uscita V DC. Sono disponibili in potenze di 120, 240, e 480 Il. PCB I trasformatori sono completamente immersi in rivestimento conforme, che li rende a prova di umidità e resistente alla corrosione gas / spray e detriti conduttivo. Questo rivestimento permette anche di questi prodotti per ottenere l'omologazione a livello di sistema ATEX.

La linea POWER QUINT comprende anche sette convertitori DC / DC supplementari senza rivestimento conforme nominale per la Classe I, Divisione 2 Applicazioni.

A proposito di Phoenix Contact
Phoenix Contact sviluppa e produce prodotti industriali tecnologici elettrici ed elettronici che il potere, proteggere, collegare e automatizzare sistemi ed apparecchiature per una vasta gamma di settori. Phoenix Contact GmbH & Che cosa. Kg, Blomberg, Germania, opera 50 filiali internazionali, tra cui Phoenix Contact USA a Middletown, Papà.

Posted in News, Phoenix Contact.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.