Phoenix Contact rilascia relè di sicurezza PSR Mini

(nullo)Phoenix Contact rilascia PSR Mini relè con la potenza di un grande relè di sicurezza. Con la loro compatta larghezza 6 mm, garantiscono elevata sicurezza grazie ai contatti forzata.
La tecnologia di Phoenix Contact nuovo relè rende possibile questo design compatto. Il progetto si basa su un relè di base sottile ma potente caratterizzato da minimo ingombro, basso consumo energetico, e un'elevata disponibilità del sistema.
I relè di sicurezza commutano carichi fino a 6 ampere, sono compatibili con molti trasduttori di segnale, e può essere utilizzato in diverse applicazioni grazie alle ampie omologazioni. Questo rende i nuovi prodotti particolarmente adatti per l'ingegneria meccanica e applicazioni nell'industria di processo.
Per gli utenti, questi moduli sottili richiedono fino a 70 per cento in meno spazio. Poiché è necessario un solo contatto di abilitazione, le applicazioni possono essere costruite con il nuovo e migliorato rapporto costo-efficacia. Moduli di sicurezza possono anche essere utilizzati per costruire sistemi distribuiti nelle aree a rischio di esplosione. I vettori terminali consentono anche l'uso di soluzioni di cablaggio del sistema per un facile e corretto avviamento e connessione del campo.
La completa gamma PSR Mini di relè di sicurezza è composto da 6 mm e 12 mm modelli.

Posted in News, Phoenix Contact and tagged .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.