Aggiornamenti Case Distribuite

01/01/2010

Concluso accordo di distribuzione del marchio ESA:

Azienda di riferimento del mondo HMI, la gamma di prodotti che va dai pannelli operatore in formato testuale ai pannelli grafici per arrivare ai pc industriali, permette soluzioni complete per l’interfacciamento uomo-macchina.

01/02/2009

Concluso accordo di distribuzione del marchio ABB:

E’ con piacere che mettiamo a disposizione dei nostri clienti la possibilità di acquistare i prodotti di un’azienda che nel settore dell’automazione industriale è un punto di riferimento indiscusso.

01/09/2009

Concluso accordo di distribuzione del marchio Tramec:

Leader nel settore della produzione di riduttori e motoriduttore, riduttori a vite senza fine, riduttori ad assi ortogonali, pendolari, angolari, riduttori epicicloidali.

01/02/2007

Concluso accordo di distribuzione del marchio Schaffner:

Schaffner, è uno dei leader mondiali nella produzione dei filtri per i disturbi elettromagnetici.

La nostra struttura mette a disposizione dei clienti un amplio magazzino in pronta consegna e la solita competenza sui prodotti stessi.

01/01/2007

Concluso accordo di distribuzione del marchio FIAMM INDUSTRIAL BATTERIES :

La società FIAMM è leader indiscussa nella produzione e commercializzazione di batterie AGM, GEL e ad acido libero per i seguenti settori: TELECOM – UPS – ENERGIA ELETTRICA – SOLARE / ENERGIE RINNOVABILI – -EMERGENZA E SICUREZZA – CICLICO –

01/01/2007

Concluso accordo di distribuzione del marchio Baumer:


Abbiamo il piacere di informare tutti i clienti, che a partire da gennaio 2007 siamo abbiamo raggiunto un accordo con il Baumer group.

Questo accordo ci rende loro partner nella distribuzione dei prodotti di tuttoBaumer group: Baumer electric, Ivo, Hubner, Thalheim, Hhs, Bourdon-Haenni, Massen, Baumer Optronic, Baumer Sensorpress

Baumer è il leader mondiale nella produzioni di encoder, la loro gamma copre la maggior parte dell’esigenze che si riscontrano sul mercato. Baumer eccelle nella produzione di Laser e sensori ad ultrasuoni. Le soppressioni di sfondo non temono i cambi di colore grazie alla triangolazione meccanica.

Posted in News and tagged , , , , , , , , , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.