SCHAFFNER PRESENTA LA NUOVA GENERAZIONE DI 690/600 FILTRI VAC DV / DT

Schaffner introduce la nuova generazione di 690/600 VAC dv / dt filtersMotor filtri di uscita dell'unità proteggono avvolgimenti del motore contro i picchi di tensione eccessivi e tempi di salita impulso di tensione inammissibili generate dalla tensione di uscita dell'inverter PWM. Dv / dt sono tenuti a soddisfare le norme IEC 60034-17/-25 norme che definiscono i limiti per IEC e NEMA AC-motori e prolungare la loro tempi di vita.


Schaffner, il leader internazionale nel campo della compatibilità elettromagnetica, filtri di uscita di qualità di potenza e di trasmissione del motore, presenta il nuovo FN 5060 Serie filtro du / dt serie HV per 690/600 le applicazioni del motore VAC. Questi filtri innovativi sono progettati secondo il concetto brevettato di Schaffner, che consente filtro du / dt smorzamento prestazioni senza l'utilizzo di resistenze o condensatori. Questo semplifica l'installazione, consente di risparmiare spazio di montaggio ed è una soluzione affidabile lunga durata.

I nuovi filtri sono progettati per offrire una minima perdita di potenza, caduta di tensione bassa e quindi aiutano a massimizzare l'efficienza del sistema.

Diverse industrie possono trarre beneficio dall'uso della nuova 690/600 VAC filtro du / dt come la chimica, cemento, metallo, petrolio e gas, estrazione, applicazioni in edifici e ambienti di infrastruttura (pompe, fan, HVAC) e altre industrie.

Non solo per essere utilizzato in aree in cui pompe e ventilatori sono controllati da inverter con cavi motore corti, i filtri dv / dt da Schaffner sono consigliati anche essere utilizzati per applicazioni con frequenti frenate, pericolo di tensione d'arco ed i motori in esecuzione ad alta temperatura.

Nuovo e motori e impianti esistenti potranno beneficiare di un tempo di vita più lunga e una operazione di lunga durata continua, se tali filtri du / dt sono utilizzati con azionamenti a velocità variabile.

Lo standard 690/600 serie di filtro VAC sono disponibili con le valutazioni correnti da 16 A 1'200 A. Superiori o altri feedback possono essere progettati e consegnati su richiesta.

Tutti i modelli sono certificati CE, UL, CSA e ENEC approvato e RoHS.

Posted in News, Schaffner and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.