Verisens applicazioni alimentari IP69K

Nuovi modelli VeriSens XF-105/205 con custodia in acciaio inox IP 69K-rated sono capaci di numerose applicazioni nell'industria alimentare e farmaceutica.

Verisens IP69K

Veris

VeriSens sensori di visione da Baumer ora padroneggiare compiti impegnativi nel settore alimentare e farmaceutico. La nuova serie XF include protezione IP 69K e custodie in acciaio inox. VeriSens design lavaggio sono i primi sensori di visione ad alta certificazione IP 69K

La nuova XF-105/205 modelli sono basati sulle funzionalità comprovate della serie VeriSens XF. Offrendo prestazioni elevate fino a 19 caratteristica controlli, la serie XF può anche leggere il codice e il testo e integrare il processore d'immagine FEX brevettato per la valutazione un'immagine stabile e la prima interfaccia web configurabile. La configurazione è semplice con il software standardizzato VeriSens Application Suite. Altri modelli incorporano illuminazione a infrarossi e filtro per luce diurna integrata per sopprimere impatto luce sulla valutazione immagine o torcia effetti causati da illuminazione integrata.

Sensori di visione VeriSens sono sistemi di elaborazione di immagini complessi a forma di un sensore che permette il funzionamento intuitivo ed installazione anche alla non esperto. Nuova XF-105/205 modelli con protezione IP 69K e custodie in acciaio inox Master impegnativi compiti a garanzia della qualità nel settore alimentare e farmaceutico.

Posted in Baumer, News and tagged , , , , , , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.